ASSISTENZA TECNICA E SISTEMISTICA

Startech S.r.l

Lavoriamo a fianco della piccola e media impresa, offrendo servizi e soluzioni nel campo dell’Information & Communication Technology e della consulenza tecnico-sistemistica su infrastrutture di rete e applicazioni aziendali.
Nel processo globale di rapido cambiamento ed esigenza di innovazione, aziende e professionisti sembrano non aver bisogno della erogazione di un “semplice” servizio: ciò che il mercato richiede è un partner qualificato e affidabile che lavori con il cliente ai fini di una progettazione ottimale di architetture tecnologiche, reti, sistemi informatici gestionali e di comunicazione.
Con il contratto monte ore un nostro tecnico specializzato è a vostra disposizione per assistervi online ed affrontare ogni vostra esigenza.

Modalità

>> Assistenza telefonica.
>> Assistenza tramite connessione remota.
>> Assistenza on-Site presso la vostra sede.

7 Buone ragioni

>> Se hai il contratto monte ore hai la priorità in intervento e tempestività.
>> Interventi rapidi (massimo 8 ore dalla tua chiamata).
>> Solo quando ne hai realmente bisogno (non scadono nel tempo).
>> Sconti dedicati (più compri.... più risparmi).
>> Puoi chiedere assistenza nella tua area riservata, vedere gli interventi svolti, le ore rimaste.
>> Effettuare interventi con cadenza programmata: consente di sapere quando e quanto si spende e di avere un tecnico di riferimento che conosce la tua realtà.
>> Monitoriamo lo stato di salute della tua rete e dei tuoi sistemi informatici.